Feed RSS

Come si vota

Come si vota

guida illustrata al voto modificata.jpg
E’ finalmente on line cliccando QUI il vademecum per le elezioni dell’Assemblea dei delegati e delle delegate Enasarco. Ci sono orari, modalità e dettagli sulla procedura di voto. I passaggi sono molto semplici. Per capire se avete diritto a votare, ovvero se siete negli elenchi, potete cliccare QUI inserendo il vostro codice fiscale e il codice Enasarco:
Per votare, oltre ad essere presenti negli elenchi, occorre

  • avere a disposizione il proprio certificato elettorale;

  • avere un cellulare a portata di mano;

  • conoscere il proprio identificativo Enasarco (numero di matricola agente o posizione ditta).

Se avete qualche dubbio scrivete alla Fondazione, pronta a indirizzarvi e farvi avere tutte le spiegazioni del caso.

Se volete invece solo qualche spiegazione in più per il vostro indirizzo Pec, fondamentale per votare, o altre delucidazioni sulla procedura cliccate QUI.
Prima di votare, comunque, informatevi sui programmi. Il nostro è consultabile on line, è approfondito e può essere analizzato insieme. Perché non abbiamo scelto a caso lo ‘slogan’ della nostra lista “Con noi decidi tu”. Crediamo sia il percorso giusto da fare insieme, una strada che è iniziata già con lo Statuto della Fondazione che ha consentito di votare: grandissimo atto di democrazia che testimonia trasparenza, voglia rendere voi artefici del vostro futuro. Enasarco siete voi, siamo noi: dobbiamo lavorare insieme.

 

 

Annunci