Feed RSS

Una lista di consulenti finanziari per i consulenti finanziari

Professionisti preparati e affidabili uniti per un unico scopo: il futuro di Enasarco. A spiegarlo sono Manlio Marucci e Sergio Abate candidati della lista n.2 “Per  Enasarco il tuo welfare con noi decidi tu” per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Enasarco, le cui elezioni si svolgeranno per la prima volta dal 1 al 14 aprile, che sottolineano  prioritariamente come il loro impegno sia “motivato dal fatto di essere riusciti a mettere insieme professionisti preparati e affidabili”. Professionisti “che vogliono dare all’Ente una grande trasparenza di gestione e lavorare per fornire al settore degli agenti di commercio, dei consulenti finanziari e degli agenti in attività finanziaria una previdenza a 360 gradi per coprire le nuove esigenze familiari e professionali dei lavoratori con  servizi di microcredito, assistenza sanitaria integrativa, welfare familiare, voucher per la  formazione”. IMG_0171
“I componenti della nostra lista – sostengono – a differenza di altre liste che hanno messo insieme anche rappresentanti di aziende mandanti,  lavorano tutti nel settore, direttamente, quindi conoscono profondamente le esigenze da rappresentare. Per di più abbiamo tutti sottoscritto un codice etico sul conflitto di interessi e sulla trasparenza con verifiche periodiche sull’attuazione del programma.  Le prossime elezioni non debbono essere sottovalutate, bisogna battere l’astensionismo proprio perché dobbiamo essere consapevoli e responsabili  della necessità di impegnarci in prima persona, dando il nostro voto. Al momento l’Ente può vantare una solida tenuta finanziaria tale da assicurare l’erogazione delle pensioni attuali e di quelle che gli operatori stanno maturando nella prospettiva di un periodo di 50 anni come previsto dalla legge Fornero e come validato dalle autorità di vigilanza”.

“La Fondazione ha tuttavia ereditato una struttura di governance proveniente dal vecchio ente pubblico con logiche di gestione ancora in parte presenti su cui intendiamo incidere con un processo di modernizzazione in modo da ridurre, e non solo, i costi e l’area destinata al supporto ed al funzionamento ma anche e soprattutto aumentare i servizi e la qualità degli stessi. Lavoriamo tutti insieme, consapevoli dell’importanza di tale competizione, nell’interesse della categoria. Sosteniamo la lista n.2”.

Annunci

Informazioni su xenasarcodeciditu

Lista di candidati e candidate pronti alla sfida di rinnovare, valorizzare, migliorare e far crescere Enasarco.

Una risposta »

  1. Pingback: Elezioni Enasarco : GolfPeople

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...